Per “Lunedì” bisogna aspettare venerdì: in arrivo il nuovo brano di Andrea Cataldo
In anteprima il singolo del tenore pop sidicino, scritto a Lecce e dedicato all’amore spontaneo. Il 30 gennaio l’uscita negli store digitali e il lancio del videoclip
TEANO (Pietro De Biasio) – È in arrivo “Lunedì”, il nuovo singolo di Andrea Cataldo. Un brano nato senza forzature, scritto tempo fa a Lecce, che mette al centro l’amore nella sua forma più semplice e autentica: quello giovane, immediato, fatto di emozioni che arrivano prima delle parole.
Musica e testo sono firmati dallo stesso Cataldo, con arrangiamento e produzione affidati a Max D’Ambra. Ad accompagnare l’uscita anche un videoclip diretto da Max Castelli, con la partecipazione dell’attrice Giulia Cerbo e le riprese realizzate nel locale “Hey You”.
In anteprima su TeanoCe.it anche la copertina, che colpisce per il suo impatto immediato: un cuore luminoso con la scritta “Lunedì”, riflessi notturni e una pioggia di luci che sembra scorrere sul vetro che richiamano intimità e romanticismo, perfettamente in linea con il messaggio del brano.
Un’immagine semplice ma evocativa, che prepara l’ascoltatore al clima emotivo della canzone. Ma per il racconto completo, per capire dove porta davvero questo lunedì emotivo, bisognerà aspettare venerdì 30 gennaio per l’uscita ufficiale del singolo negli store digitali e il lancio del videoclip. Alcune canzoni, però, iniziano a farsi sentire molto prima.






