Sport

Semifinale Nocelleto-Teano, la società rossoverde: sosteniamo i nostri idoli

Il motto: Insieme verso la “promozione”

TEANO (Arnaldo Betti) – La tensione sale e l’attesa cresce: è tutto pronto per una semifinale playoff che promette spettacolo e grande partecipazione. Domenica 26, alle ore 16.30, lo Stadio Comunale “G. Pezzullo” di Carinola sarà il teatro della sfida tra Teano Calcio e Nocelleto, due squadre determinate a conquistare l’accesso alla finale e continuare il sogno promozione.

“Insieme verso la promozione” è il motto che la società rossoverde sta trasfondendo alla cittadinanza sidicina. Uno slogan che racchiude lo spirito di un’intera comunità pronta a sostenere i propri colori in un match decisivo. Da una parte il Teano, forte della propria tradizione e di un gruppo consolidato; dall’altra il Nocelleto, realtà più ambiziosa che la scorsa domenica ha sfiorato la promozione diretta e capace di imporsi come una delle più belle realtà della stagione.

Non sarà solo una partita di calcio, ma un vero e proprio evento sportivo e sociale. La società rossoverde con a capo il presidente Vincenzo De Angelis hanno infatti previsto anche la possibilità di trasporto “gratuito” con pullman per facilitare la partecipazione dei tifosi, segno dell’importanza dell’appuntamento e del forte legame tra squadra e territorio, ed invitano i sidicini a partecipare numerosi.

Sul campo ci si aspetta una gara combattuta, dove tattica, determinazione e nervi saldi faranno la differenza. I playoff, si sa, non ammettono errori: novanta minuti (o forse più) per decidere una stagione intera.

Carinola si prepara quindi ad accogliere un pubblico numeroso e caloroso, pronto a spingere i propri beniamini verso un traguardo che vale un anno di sacrifici. Fischio d’inizio fissato, emozioni garantite: la corsa alla promozione passa da qui.