Eventi

Pellegrinaggio «Sulle Orme della Laudato sì». A 10 anni dalla pubblicazione della illuminata Enciclica di Papa Francesco.

Il 21 e 22 maggio pellegrini sui territori diocesani per visitare siti inquinati e siti di interesse paesaggistico. TEANO / CALVI RISORTA / SESSA AURUNCA / ALIFE / CAIAZZO – In occasione del X anniversario dell’Enciclica di Papa Francesco Laudato Sì e degli 800 anni del Cantico delle Creature, le Diocesi di Teano-Calvi, di Alife-Caiazzo […]Continua a leggere..
Cronaca bianca

Operato d’urgenza Corvino, ex Vice sindaco di Caserta e presidente della Casertana Football Club

Ora sta meglio, ma dovrà subire altri interventi il noto 62enne, originario di San Nicola La Strada SAN NICOLA LA STRADA / CASERTA – Mercoledì scorso presso il reparto di Urologia Chirurgica del Cardarelli di Napoli è stato ricoverato ed operato d’urgenza il dottor Pasquale Corvino, originario di San Nicola La Strada. L’intervento dovuto ad […]Continua a leggere..
Cronaca nera

Tragedia sfiorata tra Teano-Roccamonfina: camion perde parte del carico: bombola di gas da 20 Kg precipita su auto in transito.

Evitato altro incidente: il mezzo degli operai fermato senza freno a mano, si muoveva da solo in discesa. TEANO / ROCCAMONFINA (Alfonsina Antinolfi) – Attimi di paura ieri sera lungo la strada provinciale Teano-Roccamonfina altrimenti detta Sp111. Poco dopo le 19:30 di ieri, 6 maggio 2025, all’altezza frazione Casafredda una bombola di gas del peso […]Continua a leggere..
Cronaca nera

Teano, nuovo tentato raid furtivo notturno ai danni della banca intesa San Paolo.

Puntavano alle casse roller cash-bancomat. Le vetrate non hanno retto alle mazze ferrate. Interni devastati. TEANO (Elio Zanni) – Stessissime modalità operative della scorsa volta. CLIKKA E VERIFICA. Identici strumenti utilizzati per devastare le porte d’ingresso e i vetri blindati: mazze e martelli di ferro da almeno 5 chilogrammi. Uguale anche l’obiettivo: le casse Continua a leggere..