Cronaca bianca

Tir dell’Asl bloccato da auto ferma in curva, scatta la multa. Ma la sosta selvaggia rimane un problema irrisolto.    

Traffico caotico e auto fuori posto all’intersezione piazza Marconi – via 26 Ottobre, verso Caianello. TEANO (EZ) – Tir dell’Asl, per gli screening medici gratuiti, bloccato a Teano dalla solta selvaggia. È accaduto l’altro giorno al «solito posto» che non è il nome di una trattoria per le rimpatriate scolastiche ma un luogo dove il […]Continua a leggere..
Politica

Concorso comunale Teano, l’avvocato è Aletto, il coordinatore Polizia municipale: De Francesco.

Assistenti sociali Guarriello e Amendola. L’ingegnere ambientale Grande. Direttivo contabile: Avizzano. TEANO (El.Zan.)– Concorso comunale Teano, continuiamo a pubblicare i nomi delle persone che andranno ad incrementare l’organico. In questo caso si tratta di nomine, quindi ogni altro filtro di precedenza s’immagina sia stato, come da prassi, già applicato. Nomine Continua a leggere..
Cronaca bianca

Donna si affaccia nuda dal balcone e minaccia di lanciarsi nel vuoto: panico totale in piazza Unità d’Italia.

Salvata dalle rassicurazioni di un imprenditore edile e dal fidanzato. Sul posto 118, carabinieri e Vigili. TEANO (Redazione Cronaca di TeanoCe.it) – Quasi completamente nuda, si protende pericolosamente sul davanzale della finestra dove si era sedute con le gambe poste all’esterno e minaccia di lanciarsi nel vuoto. Momenti di panico alle 09.30 di stamattina, Continua a leggere..
Curiosità

Prof. Pilotti, sidicino Doc, supervisore alla Gara nazionale di elettronica – Bolzano.

Il «Galileo Galilei» bolzanino ha vinto l’edizione 2023. Quest’anno ha ospitato i microchip programmabili. TEANO / BOLZANO (Pietro De Biasio) – Il «Galileo Galilei» di Bolzano ha ospitato l’edizione 2024 della gara nazionale di Elettronica. Un evento per mettere alla prova le conoscenze teoriche e pratiche degli studenti nel campo dei cablaggi, dei Continua a leggere..
Curiosità

Materasso presso la Caritas, la denuncia di don Migliozzi: «Il bene va fatto bene»

Il parroco: errato confondete donare e abbandonare «che mette in discussione l’aiuto ai meno fortunati». TEANO (Pietro De Biasio) – Un materasso, lasciato all’esterno della sede della Caritas accompagnato da un biglietto che suggeriva che potesse essere utile a qualcuno. E così don Luigi Migliozzi non nasconde la propria indignazione in un post pubblicato Continua a leggere..