Cronaca nera

La fa finita a 70 anni d’età, lanciandosi dal balcone di casa. Frazione Zuni in lacrime.

Ancora ignota la vera causa del gesto, si pensa a un momento di disperazione per motivi personali.

CALVI RISORTA – Dramma della disperazione a Calvi Risorta, un uomo di 70anni d’età, all’improvviso, sentendosi perduto per motivi personali, forse di salute, avrebbe deciso di farla finita. Si è lanciato dal balcone di casa, oppure forse è caduto nel vuoto per un mancamento improvviso. Occorrerà aspettare la conclusione degli approfondimenti avviati dai carabinieri per saperne di più.

È morto sul colpo, come succede quasi sempre in questi casi. La tragedia questa mattina all’alba nella frazione di Zuni di Calvi Risorta, in provincia di Caserta.

Si tratta di Antonio Capezzuto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione guidati dal maresciallo maggiore Rosario Monaco e i soccorsi sanitari, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Al momento non si conoscono i motivi del gesto.

I carabinieri stanno indagando per ricostruire l’accaduto e accertare i motivi di quanto accaduto. Una comunità sconvolta per quanto avvenuto. Eppure nulla faceva pensare a un gesto del genere nulla lo faceva sospettare era una persona umile, semplice, ma soprattutto amico di tutti. La notizia ha scosso la piccola comunità della frazione di Zuni di Calvi Risorta, dove Capezzuto era conosciuto e benvoluto da tutti.