Calcio. Doppio colpo per il Teano: ufficiali gli arrivi di Perretta Jr. e Maiello

Chiara la volontà di costruire una rosa competitiva e ambiziosa. Come vuole la coppia: Bottone e Carbone
TEANO (Arnaldo Betti) – L’Asd Teano mette a segno due importanti innesti in vista della prossima stagione, rinforzando sensibilmente rosa ed ambizioni. Il club rossoverde ha infatti ufficializzato l’accordo con Armando Perretta Jr., centrocampista classe 1994, e con il difensore centrale Gianluca Maiello, classe 1996.
Perretta Jr., fresco vincitoredel campionato di Prima Categoria con l’Arienzo, approda a Teano portando con sé esperienza, qualità e una mentalità vincente. Nel corso della sua carriera ha indossato maglie prestigiose come quella del Savoia in Serie D, per poi distinguersi anche con l’Hermes Casagiove, con cui ha vinto il campionato di Promozione, giocando successivamente in Eccellenza. A seguire, ha collezionato esperienze significative con Solopaca (Promozione), San Marco Evangelista, Asd San Nicola e Academy San Nicola in Prima Categoria, e con le Aquile Rosanero in Promozione.
Un centrocampista duttile e completo, capace di garantire equilibrio, visione di gioco e sostanza in mezzo al campo. Il suo arrivo rappresenta un valore aggiunto per la formazione guidata dal duo Bottone–Carbone. Non meno rilevante l’acquisto di Gianluca Maiello, roccioso difensore centrale proveniente dal Durazzano. Classe ’96, Maiello porta solidità ed esperienza nel reparto arretrato e si è già messo a disposizione con grande entusiasmo. La sua grinta e determinazione sono qualità che ben si sposano con lo spirito della squadra rossoverde.