Teano Calcio, De Angelis: «Porte aperte a chi vuole costruire e non far chiacchiere»

Appello a collaboratori, dirigenti, sponsor e potenziali azionisti. Obiettivo: un’organizzazione più competitiva
TEANO (Arnaldo Betti) – L’Asd Teano Calcio, attraverso la voce del presidente, Vincenzo De Angelis, conferma con forza la propria volontà di guardare al futuro con ambizione e concretezza. Una linea chiara, già tracciata al termine della scorsa stagione, quando il presidente aveva ribadito l’intenzione di rilanciare il progetto sportivo e societario della storica realtà sidicina.
«Chi ama veramente il Teano Calcio ha l’opportunità di mettersi in gioco – dichiarava solo pochi mesi fa De Angelis – serve nuova linfa, nuove idee, nuove forze. Siamo pronti ad accogliere chiunque voglia contribuire in maniera seria e concreta a scrivere il prossimo capitolo della nostra storia».
Un appello aperto, sincero, rivolto a collaboratori, dirigenti, sponsor e potenziali azionisti, con l’obiettivo di rendere il Teano Calcio un club sempre più solido, organizzato e competitivo. Ma oggi, a distanza di tempo da quelle parole, il presidente non può che constatare una realtà ben diversa:
“Dall’uscita di quelle dichiarazioni includenti ad oggi, non si è presentato nessuno con la voglia di collaborare per il progetto ASD Teano oppure con una proposta concreta per costruire qualcosa insieme. Le critiche – spesso ingiustificate e strumentali – che abbiamo ricevuto durante l’anno, come sempre, se le porta via il vento. Le chiacchiere non fanno punti in classifica, né scrivono il futuro di una società sportiva.”
Nonostante ciò, lo spirito della società resta aperto e costruttivo. Le porte dell’ASD Teano Calcio restano spalancate a chiunque voglia avvicinarsi con spirito di servizio, passione e serietà. Perché il calcio si costruisce sul campo, ma anche e soprattutto fuori dal campo, con lavoro, idee, sacrificio e unità d’intenti.
«Il Teano Calcio non si ferma. Continuiamo a lavorare, con chi c’è e con chi vorrà esserci davvero. Le porte sono sempre aperte a chi vuole fare, non solo parlare», conclude De Angelis. Insomma, il futuro è ancora da scrivere e il Teano Calcio è pronto a farlo, con chi crede davvero in questi colori.