Cronaca bianca

Le Foto. Scontro sulla via dello Storico Incontro. Il bilancio dell’incidente. Tra i coinvolti il figlio di un ex consigliere comunale e un pensionato di Casafredda.

Il 19enne è di Caianello. Il pensionato di Teano ha vissuto una vita in Svizzera. Compaesani in ansia.

TEANO / CAIANELLO  (teanoce.it Redazione di TEANO – retenews24@gmail.com – in collaborazione con casertace.net) – E’ di tre feriti, il bilancio dell’incidente frontale avvenuto ieri lungo la via provinciale, arteria ex SS608 che collega Teano a Caianello, già nota per le sue criticità. Lo scontro frontale, avvenuto intorno alle 9:30, ha coinvolto una Lancia Musa nera e un’Audi A4 S.V. bianca.

Si tratta di un ragazzo di 19 anni, figlio di un noto imprenditore di Caianello in passato ex consigliere comunale, un uomo di 72 anni Giorgio B. di Teano ex emigrante in Svizzera e tornato nella sua Casafredda frazione di Teano ed una donna 63 nord di Giugliano in Campania. Ad avere la peggio il 19 Luigi di Caianello trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Caserta a causa di traumi multipli; per il 72 enne, invece, si è reso necessario il ricovero all’ospedale di Piedimonte Matese mentre la 63eenne ha riportato un trauma toracico ed è stata per questo affidato alle cure dei sanitari dell’ospedale di Sessa Aurunca.

Sul luogo del sinistro, data la gravità dell’accaduto, oltre alle ambulanze del 118, si sono prontamente recati i Vigili del Fuoco di Teano, distaccamento della Centrale Operativa di Caserta, seguiti a ruota dai Vigili Urbani di Teano.