Ha radici sidicine la più bella di «Miss Miluna Lazio 2023»: Alessia Gliottone
Più che legittima la soddisfazione dei parenti di Teano e dei genitori: Antonio Gliottone e Monica Fiato
TEANO/LATINA (Pietro De Biasio) A Bomarzo, località della provincia di Viterbo, sono iniziate le finali regionali dell’84° concorso nazionale Miss Italia, che hanno visto l’assegnazione della prima delle fasce in palio: Miss Miluna Lazio 2023.
L’evento, organizzato dalla Delta Events si è tenuto nella suggestiva location di Palazzo Orsini. La giuria, composta da personalità di spicco nel mondo della moda e dello spettacolo, ha avuto il compito di valutare le concorrenti sulla base di diversi parametri, tra cui la bellezza, l’eleganza, la cultura e la simpatia.
Dopo una serie di prove e di passaggi in passerella, è stata proclamata la vincitrice di Miss Miluna Lazio 2023: Alessia Gliottone. Alessia è una giovane di 18 anni, nata a Vigevano ma residente a Latina, alta 175 cm, con capelli castani e occhi marroni. Frequenta il quinto anno di liceo delle scienze umane e pratica danza e nuoto. Il suo sogno è quello di diventare una modella di successo, e questo prestigioso titolo rappresenta un importante passo verso la realizzazione dei suoi obiettivi.
La felicità di Alessia è stata enorme quando ha ricevuto la corona di Miss Miluna Lazio 2023, e questa gioia si è propagata fino a Teano, la città dove sono nati i suoi genitori Antonio Gliottone e Monica Fiato e dove risiedono i suoi familiari più cari.
Alessia Gliottone, Miss Miluna Lazio 2023, ha dimostrato ancora una volta di avere tutte queste qualità, riuscendo a conquistare la giuria con la sua bellezza, la sua eleganza e la sua simpatia.
Ci auguriamo che questo ennesimo prestigioso titolo possa rappresentare per lei un trampolino di lancio verso un futuro di successo nel mondo della moda e dello spettacolo.