Nuovo Atm alla Posta centrale: finalmente la dovuta efficienza e utenti soddisfatti
Stop disagi: dopo le tante segnalazioni. ma ci sono voluti mesi di sofferenze e proteste mediatiche
TEANO – La notizia che in tanti attendevano con un agognato sospiro è finalmente realtà: l’ufficio centrale di Poste Italiane Spa in piazza Papa Giovanni XXIII si è dotato di un nuovo lo sportello automatico, più veloce e funzionale, che va a sostituire quello obsoleto e spesso fonte di disagi. In passato TeanoCe.it aveva più volte riportato le numerose segnalazioni dei cittadini, stanchi dei lunghi tempi di attesa e dei frequenti rallentamenti del vecchio dispositivo. VEDI IN ARCHIVIO TCe.
Quello che era un semplice prelievo si trasformava, spesso, in un’odissea per i cittadini di Teano. E non era certo un caso isolato: lo sportello Postamat (banco poste) era da tempo al centro delle lamentele di molti utenti, costretti a lunghe attese o, peggio, a rinunciare alle proprie operazioni per via dei continui rallentamenti del vecchio apparecchio.
Oggi, invece, possiamo finalmente dare una notizia di segno opposto: lo sportello è stato sostituito con un modello di ultima generazione, pensato per rendere le operazioni più semplici e rapide. Il nuovo “atm” consente prelievi immediati, ricariche, pagamenti e altre funzioni con un’interfaccia chiara e intuitiva.
Migliorate anche sicurezza e accessibilità. Un significativo passo avanti per la cittadinanza, che vede così risolto un problema quotidiano e può contare ora su un servizio finalmente all’altezza delle proprie esigenze.






