Drammatico a Cellole: i Vigili del Fuoco tagliano le lamiere per salvare una donna
Automobile si ribalta: 60enne in trappola nell’abitacolo
CELLOLE (f.f.) – Questa mattina, Caserta 13 maggio 2026, verso le ore 10.30, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dal distaccamento di Mondragone, è intervenuta sulla Sp212 nel comune di Cellole, per un incidente stradale con solo un’autovettura coinvolta.
Giunti sul posto, i Vigili del Fuoco hanno rinvenuto il veicolo ribaltato al centro della carreggiata, con all’interno una donna di circa 60anni rimasta incastrata nell’abitacolo.
La squadra, dopo un delicato e complesso intervento tecnico, ha estratto la signora ferita tagliando le lamiere con il gruppo oleodinamico in dotazione, consegnandola alle cure del 118 presente sul posto con un’ambulanza per il successivo trasporto in ospedale. Successivamente I Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo per il suo recupero.






