Si ribalta in un fossato: due feriti. Ma si scopre che l’auto era già sotto sequestro
Teano. Due ambulanze del 118, carroattrezzi e Vigili urbani che hanno “risequestrato” il veicolo
TEANO (CRONACA VERA – Elisa Latina & redazione – retenews24@gmail.com) – Automobilista di Teano perde il controllo dell’auto e si ribalta nel fossato laterale, due feriti: la conducente e un parente che viaggiava con lei. Efficientissimi i soccorsi, sul posto due ambulanze ma anche i Vigili urbani di Teano che al primo controllo le sequestrano la vettura risultata – incredibile ma vero – già precedentemente sequestrata e affidata in custodia alla proprietaria.
Il fatto oggi pomeriggio a Teano, 19 maggio 2026, quartiere di via Acquabianca. L’auto è una Lancia modello Ypsilon e viaggiava in direzione dell’incrocio che da via Santa Barbara (Santa Croce) conduce anche al centro urbano della città sidicina. Ignota e solo ipotizzabile la dinamica del tutto, allo studio in questo caso della Polizia municipale.
Certo è che la via non possiede un guardrail tra il limite asfaltato e le cunette laterali, e l’incidente è avvenuto sotto una pioggia battente e quindi su strada bagnata. È sempre una notizia triste quella di un incidente stradale, soprattutto in presenza di persone ferite, per le quali ci si augura una veloce guarigione. Ma, nondimeno, resta da bollare come assurdo il fatto che circolasse liberamente (con tutti i pericoli del caso) un veicolo che, a quanto pare, per motivi da noi non indagati risultava già bloccato, sequestrato e affidato alla persona.






